Come fare ad aumentare i miei obiettivi e quindi il mio fatturato senza continuare ad aumentare gli investimenti pubblicitari?
Porsi delle domande è corretto. Porre le domande giuste alle persone giuste è ancora più importante. Fare CRO potremmo riassumerlo a questo.
Il vero significato della CRO non è aumentare il tasso di conversione. E nemmeno fare AB test. CRO significa imparare, per poi migliorare e quindi crescere.
In questo intervento vedremo come fare le cose. Come imparare velocemente dai propri visitatori per migliorare su più fronti. Come acquisire un cliente e mantenerlo per più tempo possibile.
Vedremo come un approccio strategico al processo di ottimizzazione delle conversioni possa generare più fatturato, a parità di investimenti pubblicitari.
Dopo 25 minuti, se tutto va bene, sarà chiaro anche a te come sia possibile fare piccoli, ma continui, miglioramenti – e come questo possa generare una grande crescita a fine anno. Ogni anno.

settembre 30
09:30
– 10:00
(30′)
Sala Plenaria
Rosario Toscano